Scintille post puntata di Ballando: scontro di fuoco tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Il botta e risposta a distanza.
Alta tensione tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, non solo durante la recente puntata di Ballando con le Stelle, ma anche dopo. Alle “spiegazioni” date dalla ex moglie di Bonolis, sono arrivate le fortissime repliche della penna graffiante che, chiamata in causa, non ha fatto attendere la sua forte risposta con annesse frecciate.
Selvaggia Lucarelli tuona contro Sonia Bruganelli
Come sempre sul pezzo, la Lucarelli ha deciso di tuonare verso la Bruganelli senza risparmiarle aspre critiche. Nelle sue stories Instagram, la penna graffiante e giudice di Ballando ha detto: “Mi presto a qualsiasi polemica ma deve partire da fatti raccontati per come sono”, ha esordito la bella Selvaggia. “Non ci devono essere minori di mezzo usati a scopo personale […]”.
In un’altra storia, la giudice ha aggiunto: “Le tecniche dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli”. E ancora: “Adesso mi faccio consegnare lo stato di famiglia dei concorrenti. Ps: Ah, ovviamente con i figli c’è pure la costola rotta. Figli e malattia. Ha imparato bene dal manuale ‘Influencer, marketing e vittimismo’. Temo che in tv funzioni meno, ma auguri a lei”.
Cosa aveta detto la Bruganelli
I riferimenti della Lucarelli sono alle parole della Bruganelli a La Vita In Diretta. La donna, infatti, aveva giustificato alcune sue reazioni non solo con la costola rotta ma anche dicendo: “Mi ha detto che sono piccola ed è vero, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco, ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l’ho trovato gratuito. Io ho una figli a casa di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca“.