La vendita di elastici ma anche un errore grammaticale, ripetuto due volte: Selvaggia Lucarelli non perdona Beatrice Valli.
La battaglia contro l’influencer per eccellenza, Chiara Ferragni, ma anche quella con… Beatrice Valli. Selvaggia Lucarelli non perdona nessuno e sui social è arrivata puntuale una stoccata all’ex volto di Uomini e Donne per via di una sponsorizzazione accompagnata da un errore grammaticale ripetuto per ben due volte.
Selvaggia Lucarelli punge Beatrice Valli
La querelle tra la Lucarelli e la Valli è partita naturalmente via social. L’ex volto di Uomini e Donne, nelle ultime ore, aveva condiviso alcune stories nelle quali stava pubblicizzando la vendita di alcuni elastici. Se a voce la donna ha descritto nel modo migliore possibile tali oggetti, nella didascalia con cui ha accompagnato i vari video ha commesso, per ben due volte, lo stesso errore scrivendo “elastichi” anziché “elastici“.
La doppia gaffe della Valli non è passata inosservata a Selvaggia che con una storia ha punzecchiato l’infuencer: “Tre milioni di follower e si mette a vendere pure gli elastici. Anzi. Gli elastichi”, ha scritto la Lucarelli commentando l’errore della donna e mettendo in evidenza come la gaffe sia stata poi ripetuta anche in un altro punto nel suo messaggio.
La replica
Al netto della frecciata della Lucarelli, la Valli ha voluto rispondere anche se non ha fatto riferimento in modo diretto alle parole della penna graffiante: “Faccio una premessa. Per la gente che purtroppo critica o giudica senza senso. Mi scuso per l’errore grammaticale. Come sapete può capitare di sbagliare a scrivere, questo non significa che io non sappia l’italiano”.
Beatrice ha poi proseguito: “Significa che nella vita scrivere veloce senza ricontrollare, spesso ti porta a fare errori. Capita a tutti e ne sono sicura. Quindi mettersi qui a sprecare le vostre giornate a cercare l’errore o il colpevole non serve proprio a nulla”, il tutto accompagnato anche da una emoticon di un cuore rosso nel finale.