Selvaggia Lucarelli non perdona Angelo Madonia: “Come Tony Effe”

Selvaggia Lucarelli non perdona Angelo Madonia: “Come Tony Effe”

Prime scintille e critiche a Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli punge Angelo Madonia e la sua particolare pettinatura.

Non mancano i primi commenti pungenti a Ballando con le Stelle per concorrenti e ballerini professionisti. A prendersi la scena anche Selvaggia Lucarelli che non fatto mancare qualche critica a Federica Pellegrini ma soprattutto a Angelo Madonia per il suo look con un particolare riferimento al rapper del momento, Tony Effe…

Selvaggia Lucarelli, frecciata a Angelo Madonia

Angelo Madonia

Le prime scintille a Ballando con le Stelle sono arrivate, manca a dirlo, dai commenti accesi di Selvaggia Lucarelli. La giudice ha commentato non solo l’esibizione di Federica Pellegrini con Angelo Madonia ma si è concentrata , curiosamente, sul look del ballerino professionista paragonato… a Tony Effe.

“Io vorrei capire da Madonia perché è pettinato come Tony Effe”, ha detto la penna graffiante decisamente dura e diretta con il danzatore. “Sarò franca: è la cosa peggiore vista stasera. Hai investito poco nel tempo, ma sono sicura che prossimamente potrai migliorare”, ha aggiunto completato il suo giudizio anche sull’esibizione della Divina.

Freno a mano tirato per Federica Pellegrini

Oltre alle curiose critiche a Madonia e al suo look, i giudici si sono espressi in modo piuttosto duro sull’esibizione della Pellegrini: “Non pensavo che partissi subito così. Non ti sei lasciata andare, ti ci vuole un po’ di tempo”, ha commentato Ivan Zazzaroni sulla Divina. Stesso giudizio anche per Fabio Canino che ha parlato di tempo per la coppia. Carolyn Smith, invece, ha detto: “Avete azzardato tanto nel fare questo stile alla prima puntata, ma hai fatto un bel lavoro. C’è ancora tanto lavoro da fare”. Anche Mariotto è stato molto più pacato: “So che il tempo è stato poco, ma la ragazza promette bene. Ho tanta fiducia nei confronti delle atlete”. Vedremo quindi come se la caveranno i due dalla prossima puntata.