Scoppia la lite a Ballando con le Stelle: una frase di Selvaggia Lucarelli ha generato un durissimo botta e risposta con Angelo Madonia.
Un sabato sera infuocato, quello andato in scena a Ballando con le Stelle. Protagonisti Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia, ballerino professionista in coppia con Federica Pellegrini. Alcune frasi della giudice non sono andate a genio al danzatore che ha replicato dando vita ad un acceso botta e risposta che è proseguito anche dietro le quinte.
Lite a Ballando tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia
In questa edizione di Ballando con le Stelle, la giuria è spesso stata piuttosto fumantina verso il cast di concorrenti ma anche verso i professionisti che affiancano i “vip”. In questo senso, anche nell’ultima puntata non sono mancate scintille.
In particolare tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia con la prima che si è spinta a fare una battuta con riferimento a Sonia Bruganelli, compagna del danzatore ed eliminata proprio durante la puntata, che ha portato a svariate reazioni.
Tutto è partito dall’esibizione di Federica Pellegrini e Angelo Madonia che hanno ottenuto un punteggio molto elevato rispetto al solito. Tra i complimenti c’è stato anche quello, con annessa battuta-frecciata, della Lucarelli. “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”.
Da qui la risposta di Madonia che ha sottolineato l’applicazione di Federica nella danza ma ha portato la Lucarelli ad aggiungere ancora: “Madonia non fare il rosicone. Era una battuta Ma secondo te sono seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata una coppia? È una battuta“.
A quel punto, però, il danzato non ci ha visto più e ha tuonato: “La rosicona sarai tu che hai menzionata persone esterne”. E ancora: “Così danneggi la giuria”.
“madonia guarda che la star della coppia è federica pellegrini”
— marti|addictedtoleserietv (@addictedtolese2) November 23, 2024
il discorso di selvaggia e la faccia di federica hanno detto tutto#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/BcvPXTqjHD
Il dietro le quinte
A seguito della dura lite in tv, pare che Madonia abbia manifestato ulteriore rabbia anche nel dietro le quinte. In particolare prima si è scusato con la Pellegrini per la sua reazione ma successivamente si sarebbe allontanato per evitare di sbottare ulteriormente contro i giudici e contro una situazione che risultava, per lui, troppo negativa. Il ballerino sembra abbia lasciato da sola la Divina nelle interviste di rito post Ballando.
In zona interviste Federica Pellegrini da sola #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/85rmUVZFpr
— Domenico Marocchi (@domenicomarock) November 23, 2024