Selvaggia Lucarelli, 50 anni festeggiati in modo speciale: ecco dove è andata

Selvaggia Lucarelli, 50 anni festeggiati in modo speciale: ecco dove è andata

Per festeggiare il compleanno e l’arrivo dei 50 anni, Selvaggia Lucarelli è volata con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli in una meta particolare.

Ha scelto una location particolare Selvaggia Lucarelli per festeggiare il suo 50esimo compleanno. La nota penna graffiante, infatti, è partita con il suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, alla volta della Bosnia e ha condiviso alcuni scatti attraverso le sue stories su Instagram. “Torta” speciale e non solo per lei e il compagno che le ha anche dedicato un bellissimo messaggio.

Selvaggia Lucarelli, compleanno a Sarajevo

Selvaggia Lucarelli

Come detto, la Lucarelli ha scelto di festeggiare il proprio compleanno, il 50esimo, con un viaggio di coppia con Biagiarelli, in Bosnia. La penna graffiante ha mostrato alcuni scatti da Sarajevo e da un locale molto intimo nel quale, appunto, ha scelto di trascorrere alcuni momenti di gioia con il fidanzato. “La mia torta barocca di sette piani per il mio compleanno nella bolgia di Sarajevo”, ha scritto in una storia la donna mostrando un dolce con una candelina sopra.

Successivamente la bella Selvaggia ha ringraziato tutti per i messaggi spiegando anche di non essere riuscita a rispondere o leggere tutto ciò che le è arrivato per una ragione: “Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto per gli auguri. Non sono riuscita a leggervi tutti, non ho fatto la sim estera per disintossicarmi un po’, ma sento il vostro affetto”, ha detto ancora.

La dedica di Lorenzo Biagiarelli

Successivamente è arrivata anche la bella dedica di Biagiarelli alla sua dolce metà: “In Nepal abbiamo trovato i cortei del Capodanno, a Trani i fuochi di Sant’Anna, a Mostar il giorno dei tuffi dal Ponte Vecchio, così, atterrando per caso nel giorno giusto all’ora giusta. Sembra che il mondo intero quest’anno ti stia festeggiando, ed è giusto così, perché al mondo un’altra cosa bella come te non so mica se c’è. Di sicuro non nel mio. Auguri amore bello”, ha detto in un post l’uomo. Dal canto suo, Selvaggia ha replicato in modo ironico: “Ti sei dimenticato della casa che ci ha accolti con la lavatrice rotta, ma sei un ottimista, ci amiamo per questo”.