Tutto quello che non sai su Selena Gomez: dalla malattia alle amicizie, passando per la sua travagliata (ed eterna) love story con Justin Bieber.
Classe 1992, Selena Gomez è una delle popstar più famose del mondo. Originaria del Texas, esordisce come attrice a 7 anni prendendo parte ad alcune famose produzione della Disney fino a quando, nel 2009, non debutta anche con il suo primo album musicale: Kiss & Tell. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!
Selena Gomez: 6 curiosità sulla cantante e sulla sua vita privata!
– Ha cinque cani: Willie, Fina, Wallace, Chip e Chazz.
– Nel 2017, a due anni dalla diagnosi di essere affetta dal lupus, rivela con un post su Instagram di essersi sottoposta a un trapianto di rene. Selena Gomez avrebbe ricevuto l’organo dalla sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa.
– Ha rivelato di essere stata vittima di bullismo, a scuola, sia alle elementari che alle medie.
– Una delle sue migliori amiche è la collega Taylor Swift.
– Ha sofferto di attacchi di panico e depressione, e per questo si sarebbe spesso fatta ricoverare autonomamente in una clinica di riabilitazione.
– Ha un letto per “sudare”, in un’intervista televisiva ha dichiarato: “Ho un letto per il sudore, sembra un po’ come un burrito, io mi metto dentro e me lo avvolgo intorno e sto lì dentro a sudare per circa 45 minuti. Serve al corpo per rilasciare le tossine, è un po’ l’equivalente di una sauna, ma meno soffocante, fa accelerare il battito cardiaco e aumenta la circolazione. Ha davvero cambiato la mia pelle, l’ha purificata.”
Selena Gomez: Justin Bieber e la vita privata della cantante
Quando si parla della vita privata di Selena Gomez, non si può fare a meno di citare il nome di una famosa popstar: Justin Bieber. I “Jelena”, come li chiamano i loro fan, si conoscono nel 2010 giovanissimi, e dal 2011 danno inizio a una lunga e tormentata liaison che durerà anche per i 7 anni successivi.
“Ho imparato moltissimo. Siamo andati a vivere insieme quando avevo 18 anni. Ho cominciato una vita con lei, una cosa molto simile al matrimonio. Ma penso che vivere con una ragazza a quell’età era troppo. Se le cose non andavano bene cominciavamo a litigare molto duramente perché avevamo investito tanto l’uno nell’altro. L’amore è una scelta non solo un sentimento. Spesso pensiamo all’amore solo come lo descrivono i film, come una specie di favola”, ha raccontato Justin Bieber a proposito della loro storia d’amore.