Vuoi vedere in streaming il nuovo reality Secret Millionaire trasmesso in prima serata su Italia 1? Ecco il link diretto…
Secret Millionaire è il nuovo reality del momento. Edizione italiana di un format internazionale, il reality tv di Italia 1 si presenta come un esperimento non solo di rete, ma anche per gli stessi protagonisti. Secret Millionaire, infatti, si presenta come una vera e propria sfida per due imprenditori di successo che dismessi i panni di uomini d’affari si troveranno a vivere una situazione di vita precaria. Abbandonate le proprie ricchezze personali, gli agi e il lusso delle proprie abitazioni si troveranno catapultati in una realtà parallela dove dovranno cercarsi un lavoro e trasferirsi in zone periferiche e degradate.
La sfida di Secret Millionaire
Una vera e propria sfida per i due “milionari” protagonisti della prima edizione del programma articolato in due puntate trasmesse il giovedì in prima serata su Italia 1. Riusciranno i nostri imprenditori a superare le sfide? Dovranno per dieci giorni, infatti, cercare di far quadrare i conti facendo lavori umilissimi dimenticando le comodità della loro vita da imprenditori. Con loro ci saranno anche dei lavoratori inconsapevoli della loro vera identità. La missione dei milionari è non solo quella di sopravvivere a questa esperienza dimostrando di sapersela cavare da soli, ma anche di trovare persone capaci e meritevoli a cui tendere la mano. Solo alla fine del loro percorso, infatti, potranno rendere nota a tutti la loro vera identità.
Come vedere le puntate in streaming
Le puntante della prima edizione di Secret Millionaire sono solo due e hanno per protagonisti Armano Saggese e Fabrizio Rigolio, due imprenditori di successo a capo di due aziende importanti che fatturano milioni di euro. Una scelta forte e coraggiosa quella dei due protagonisti che sicuramente cambierà il loro modo di approcciarsi alle cose. Per chi volesse vedere le due puntante in streaming del reality è possibile recuperarle collegandosi al sito internet ufficiale del programma al seguente link.