Scene di sesso nei film: le bugie più assurde che il cinema ci racconta

Scene di sesso nei film: le bugie più assurde che il cinema ci racconta

Le scene di sesso che si vedono al cinema sono spesso irrelistiche, ai limiti dell’assurdo. Ecco le bugie più frequenti che i film ci raccontano.

I film romantici e quelli erotici sono pieni di cliché, come sicuramente avrete notato. Non si vede mai della biancheria intima spaiata, le donne raggiungono sempre l’orgasmo senza problemi e nessuno suda.

BuzzFeed ha deciso di chiedere ai suoi lettori quali sono le cose più assurde e fastidiose viste durante le scene di sesso nei film, vediamo cosa hanno risposto.

Le scene di sesso più assurde dei film

Una delle cose più assurde dei film è l’assenza di contraccezione: possibile che nessuno mai usi il preservativo? Tutti fanno sesso non protetto, senza nessuna conseguenza? Un’altra assurdità è che i protagonisti delle scene di sesso non comunicano in alcun modo, si limitano a scambiarsi sguardi complici per capire cosa piace all’altro. Generalmente, poi, tutti hanno sempre voglia di far sesso, non bisogna mai chiedere il consenso.

Per non parlare dell’abbigliamente e dell’intimo: i protagonisti della scena di sesso si spogliano sempre in modo molto sexy, senza alcun imbarazzo, e una volta tolti gli abiti la biancheria è sempre impeccabile. Anche durante le sveltine più impreviste, le protagoniste femminili non hanno mai slip e reggiseno spaiati.

E che dire del sesso in doccia: nei film tutto fila liscio come l’olio, anche se nella realtà è un vero incubo logistico, tra pavimento scivoloso e spazi ristretti. I preliminari non esistono, l’uomo riesce a penetrare la donna con un unico colpo, senza alcuna difficoltà e con sommo godimento di lei. Non esistono lubrificanti di alcun tipo, gli attori non sudano mai, nessuno fa figuracce, nessuno ride, tutti sono serissimi e gemono di piacere. La più grande bugia, infine, riguarda l’orgasmo: le donne riescono a raggiungerlo dopo 30 secondi di missionaria e, addiruttura, simultaneamente all’uomo!