Irregular Choice ha messo sul mercato una serie di scarpe targate Walt Disney per poter realizzare i sogni dei fan e dei collezionisti!
Amanti dei film d’animazione unitevi: sono arrivate le Scarpe Disney firmate Irregular Choice! È stata messa in commercio un’intera collezione che riprende i personaggi più amati dei film e li riporta su scarpe, stivali e anche ballerine! Insomma, ogni amante della Walt Disney potrà portare i propri beniamini ai piedi e divertirsi con oggetti eccentrici, particolari ed estremamente cool!
Non siete curiose? Scopriamo insieme i modelli, dove trovarli e il loro prezzo!
Scarpe Disney Irregular Choice
Lo sguardo del brand è puntato verso l’orizzonte delle principesse, ma si sposta anche verso altri film, tra cui Bambi, Toy Story, l’iconico Topolino o il Muppet Show e molti altri.
Per acquistarle basta andare sul sito ufficiale del brand, oppure su Amazon e il loro prezzo va dai 150 ai 500€. Non sono scarpe troppo economiche, ma sicuramente il colpo d’occhio è sorprendente. Sono delle piccole opere d’arte da portare ai piedi, che potrebbero essere acquistate anche solo come pezzi da collezione.
Alcuni modelli sono strutturati con plateau alto e sul tacco la riportano la rappresentazione 3D della principessa a cui si ispirano. Un tocco originale che rende l’intera calzatura moderna, d’impatto e unica nel suo genere.
Irregular Choice: borse Walt Disney
Il brand Irregular Choice non ha deciso di produrre soltanto scarpe a tema Disney, ma il tocco di genio è dato dalla realizzazione di portafogli, scarpe e addirittura calze! La varietà di accessori è talmente ampia che c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Ogni amante del genere cartoon e delle calze particolari può puntare sui collant ispirati alle principesse Disney per dare un tocco, non solo di colore, ma anche di originalità ad un outfit.
Con un abito bianco o nero sono perfette per dare movimento all’insieme andando a ricreare uno stile unico, alla moda e senza precedenti. Chi dice che gli abiti a stampa cartoon debbano per forza essere da bambini? Se li fanno per adulti, un motivo sicuramente ci sarà!
Fonte foto: https://www.irregularchoice.com/disney/seven-is-company-a.html