Scandalo Ferragnez: arriva il commento di Alfonso Signorini

Scandalo Ferragnez: arriva il commento di Alfonso Signorini

Dopo gli scoop di Corona sui Ferragnez, ecco anche Alfonso Signorini dire la sua sull’argomento rispondendo ad una lettrice di Chi.

Le notizie bomba rilanciate da Fabrizio Corona a proposito dei presunti tradimenti tra i Ferragnez sono all’ordine del giorno e stanno trovando svariati commenti. Oltre al recente parere pungente di Myrta Merlino, ecco essere arrivato quello di Alfonso Signorini che sulle pagine del settimanale Chi ha risposto ad una lettrice sul tema.

Alfonso Signorini e la richiesta di una lettrice

Nel recente numero del settimanale Chi, Alfonso Signorini si è trovato a rispondere ad una lettrice, tale Alessia, che gli chiedeva un commento sulla vicenda del momento: i presunti tradimenti tra Chiara Ferragni e Fedez venuti a galla dopo gli scoop dati dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Il conduttore del GF non ha potuto esimersi dal dare un giudizio.

Alfonso Signorini – www.donnaglamour.it

Con la sua solita verve, Signorini ha dato un parere da una prospettiva inedita sulla vicenda che ha coinvolto i noti personaggi Chiara Ferragni e Fedez, risvegliando l’interesse del pubblico e alimentando i dibattiti sui retroscena del mondo dello spettacolo italiano. Il conduttore del GF, riconosciuto per il suo stile schietto e provocatorio, si è confermato ancora una volta.

Il commento pungente sullo scandalo Ferragnez

Senza giri di parole infatti, Signorini ha detto: “Più che una favola, questa mi sembra una puntata extra di Black Mirror con filtro Valencia. Il mondo dorato abbaglia, ma alla fine scopri che era tutto lustrini e photoshop“. Nelle battute seguenti, il presentatore del GF ha poi completato l’opera dicendo: “Quanto all’annullamento rotale (la lettrice aveva domandato ‘Non è che c’è in ballo una prossima causa rotale per annullare il matrimonio a causa del vizio dell’indissolubilità del vincolo?’ ndr), se Fedez davvero voleva lasciare Chiara all’altare, allora sì, forse il vincolo era meno indissolubile di un elastico dei calzini. Un saluto”.