Sara Tommasi torna con uno scatto sui social e si mostra in costume in piena forma dopo i problemi di salute avuti nei mesi scorsi
Sara Tommasi sembra essersi lasciata il passato turbolento ormai alle spalle. I film hard e Andrea Diprè non fanno più parte della sua vita e Sara torna a mostrarsi in grande forma. La ex showgirl è tornata con uno scatto su Facebook e sembra proprio una giovane donna come tante. Sara al momento fa una vita molto diversa, ed è impegnata professionalmente nella promozione del marchio di dolci Bha Labha. Un lavoro che certamente non le impedisce di far sfoggio della ritrovata forma fisica e delle sue forme generose.
La pornografia, Dipré, e il suo sguardo assente sono lontani
Ricordiamo ancora i bui tempi in cui abbiamo visto le sue clip con Andrea Diprè. La showgirl era visibilmente consumata dalla visibilità ad ogni costo e anche confusa, e molto disorientata nello sguardo.
Quei tempi sembrano finiti, per lo meno stando a quanto lei condivide sui suoi social.
La scelta vincente sembra essere stata quella di dare l’addio definitivo ad Andrea Diprè. La Tommasi ha deciso poi di rimettersi in forma e di restare per un po’ lontano dalle scene.
A giudicare dalle foto che da qualche giorno ha ricominciato a pubblicare su Facebook, ha fatto decisamente bene.
E gli scatti che ora Sara mette in mostra ritraggono il lato più genuino di sé, fra palestra e famiglia.
Non tutti ci credevano, ma per la bella showgirl Sara Tommasi il passato ormai è solo un lontano ricordo: per un certo periodo ha deciso di abbandonare la tv e i nuovi progetti sono ben lontani dal suo tormentato passato senza contare che ha anche terminato la sua storia d’amore con Andrea Diprè.
Indice di un’immagine completamente diversa di sé e della sua nuova vita.
Fonte foto: Facebook