Vai al contenuto

Sara Shaimi e Sonny Di Meo: gli ex di Uomini e Donne si sono sposati

Maria De Filippi

Sara Shaimi e Sonny Di Meo avevano recentemente annunciato il matrimonio: oggi si sono sposati.

Dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne e dopo un periodo di crisi e di rottura, Sara Sahimi e Sonny di Meo avevano annunciato di essere tornati insieme e di volersi sposare. La coppia ha celebrato oggi il matrimonio.

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono sposati

La relazione di Sara Shaimi e Sonny Di Meo è stata molto altalenante, ma ora hanno finalmente deciso di porre fine ad ogni dubbio e crisi. Nonostante i momenti difficili e le presunte infedeltà, l’ex tronista e la sua scelta hanno fatto il grande passo e si sono sposati. Secondo quanto aveva annunciato su Instagram di Amedeo Venza, la coppia nata nel programma televisivo Mediaset si è sposata oggi, 5 marzo.

La loro storia d’amore inizia nel 2020, quando decidono di continuare la loro relazione al di fuori del programma televisivo. Tuttavia, già un anno dopo, la coppia comincia ad avere problemi e litigi che li portano ad allontanarsi. Tuttavia, nel marzo del 2021, decidono di ritornare insieme.

L’ex tronista ha spiegato che il loro rapporto era stato messo in difficoltà dall’eccessiva gelosia di Sonny e dalla distanza dovuta ai loro impegni lavorativi. Nonostante ciò, sono riusciti a superare le difficoltà e a continuare la loro relazione, anche se qualche mese fa sembrava che stessero attraversando un altro momento difficile, che però è stato brillantemente superato.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2023 18:17

Giulia Salemi sta male: “È due giorni che…”, cosa è successo