Sara Barbieri presto mamma: la dolce lettera a suo figlio (e di Corona)

Sara Barbieri presto mamma: la dolce lettera a suo figlio (e di Corona)

Una lettera al figlio in arrivo: un modo molto bello e dolce per far sentire già amato il piccolo. Sara Barbieri in vesti inedite.

Saranno presto genitori Sara Barbieri e Fabrizio Corona (che ha già un altro figlio con Nina Moric). Per la ragazza sarà la prima volta e anche per questo si sta preparando in ogni modo possibile al cambiamento. La giovane, tramite una lettera, ha voluto dedicare alcuni pensieri dolcissimi al nascituro suscitando tanti commenti.

La lettera di Sara Barbieri al figlio in arrivo

Fabrizio Corona

“Quando guardo i ricordi delle estati passate un po’ di malinconia mi assale, quella sana incoscienza e quella solitudine di non dover rendere conto a nessuno, che mi ha portato a tutte le scelte della mia vita”, ha esordito Sara Barbieri nella lettera di alcuni giorni fa che ancora oggi viene commentata dai suoi seguaci.

“Guardo il mio corpo cambiare, un cuore che batte dentro di me e le mille paure.. e domande…ho sognato di essere madre, e quanti nodi alla gola, che per i tanti motivi il mio corpo non poteva essere ‘mai’ pronto. Quando sei arrivato sei stato un fulmine a ciel sereno, in così poco tempo ho dovuto cambiare tutta la mia vita, e senza saperlo mi hai migliorato già così tanto, ho iniziato a prendermi cura di me per prendermi cura di te, come mai in tutti questi anni”, ha continuato la ragazza.

“Se penso a questi mesi, non è stato tutto bellissimo come spesso la maternità è portata a pensare, tante volte mi sono sentita sbagliata perché i miei pensieri mi facevano stare male, e i sensi di colpa diventavano immensi… ma so che in questi mesi così particolari e delicati, per ognuna di noi diversi, dobbiamo essere libere di esprimere tutte le mille emozioni contrastanti e sapere che non per questo saremo meno madri. Ora mi sento così fortunata ad averti dentro di me”.

Ti sento ogni giorno, ogni istante, ti immagino e ti sogno e farò del mio meglio per amarti e appoggiarti ogni giorno della tua vita, con il tuo babbo che ogni volta che vede un bambino piccolo lo prende in braccio e si immagina come sarà e come sarai, mi rassicura, e so che l’amore che forse non abbiamo avuto in questo modo, lo daremo a te”.

Le emozioni, la forza e lo sguardo al futuro

La lettera della ragazza si è poi conclusa: “Sei già così forte e agitato, (speriamo non troppo che con il tuo papà ormai sono quasi rassegnata, con te non lo sarò mai!) I miei momenti più belli adesso sono diventati quando io e il tuo babbo ti vediamo alle visite, con quel nasino, non stai un attimo fermo e ci perdiamo a immaginarti quando sarai qui con noi. Imparerò ad amarti, conoscerti e sarò il tuo punto fermo per sempre”. E ancora: “La tua mamma, che ancora è un po’ inconsapevole di esserlo, ma già sa che farà di tutto per te“, ha scritto la Barbieri.