Ricordate la bella Sara Affi Fella di Temptation Island? Ha lasciato Nicola Panico e adesso si prepara al trono di Uomini e Donne!
Sembrava tornato il sereno, o quasi, tra Sara Affi Fella di Temptation Island e il suo fidanzato Nicola Panico. Invece, negli ultimi mesi, i due si sono allontanati in via definitiva e lei ha scelto di interrompere la relazione, che durava da qualche anno. Maria De Filippi e la sua redazione hanno scelto così di far sedere proprio lei sull’ambito trono della trasmissione di Canale Cinque, come dimostra il video pubblicato su Twitter.
Inizia un'altra avventura per Sara. Lei è una delle nuove troniste! https://t.co/t0hNwP4756
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 9, 2017
Sara Affi Fella tronista
La prossima stagione di Uomini e Donne vedrà quindi la bella Sara Affi Fella nei panni della tronista, che potrà scegliere i suoi corteggiatori e portarli in esterna fino ad arrivare a una scelta. Al suo fianco ci sarà un altro volto noto: quello della simpatica italo-iraniana Nilufar Addati, l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano.
Tornando a Sara, sul sito ufficiale della trasmissione è stato già mostrato il suo video di presentazione, segno che la notizia del trono è ormai definitiva.
Che ne pensa Nicola?
La storia fra Sara Affi Fella e Nicola Panico sembrava andare a gonfie vele, quando i due si erano presentati a Temptation Island. Lui, però, non aveva disdegnato il serrato corteggiamento della provocante single tentatrice Antonella Fiordelisi. Sara aveva quindi deciso di chiedere il confronto, ma alla fine i due erano rimasti insieme. Tornati a casa, però, le cose sono cambiate e la giovane Sara ha deciso di chiudere il rapporto.
A proposito del trono, Nicola non sembra averlo preso benissimo. Difatti ha scritto:
“Sapevo che, pensavo che… Si cade in due e in due si ci rialzerà ! Tra mille rimpianti ed il perdono,avrei scelto ancora te! #altrononsicomanda”.
Insomma, Nicola non ha mancato di fare ironia sulla cosa, scrivendo che “al trono non si comanda”…
Fonte foto:Â facebook.com/Sara-Affi-Fella-176856132357476/