Grande festa per Santiago: il figlio di Stefano e Belén compie 9 anni

Grande festa per Santiago: il figlio di Stefano e Belén compie 9 anni

Un mega party per il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Santiago si diverte con gli amici per il suo nono compleanno.

Divertimento, sorrisi e mega party per il compleanno di Santiago. Il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha compiuto 9 anni. Mamma e papà gli hanno organizzato una festa a tema Fortnite, il gioco più amato del momento.

Santiago, grande festa per i suoi 9 anni

Il piccolo Santiago, figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, il 9 aprile ha compiuto 9 anni. I suoi genitori gli hanno organizzato una festa a tema Fortnite, con piattini, bicchieri e addobbi ispirati al popolare videogioco online. Una foto di Santiago:

In una storia su Instagram, la showgirl fa gli auguri al suo piccolino: “Auguri figlio mio”. Da sempre, la bella argentina mostra, sui social, le foto di suo figlio: è tanto orgogliosa del piccolo, al quale ha dato anche una sorellina, Luna Marì, nata dall’amore con Antonino Spinalbese.

Belèn Rodriguez e Santiago De Martino

Tanto divertimento per il bambino

Con i suoi amici, il bambino si è divertito a ricreare, nella realtà, il videogioco che tanto ama: infatti, il piccolo ha indossato un elmetto militare proprio come in Fortnite.

Alla festa, non erano, però, presenti Jeremias, fratello di Belen e il nonno Gustavo: i due, infatti, sono impegnati alle Honduras, visto che sono due dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022.