Sanremo 2025, toto nomi dei co-conduttori: torna Geppi Cucciari

Sanremo 2025, toto nomi dei co-conduttori: torna Geppi Cucciari

Nel toto nomi dei co-conduttori di Sanremo 2025 torna quello di Geppi Cucciari e si aggiunge Selvaggia Lucarelli.

Ormai manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2025 ma ancora non sono stati annunciati tutti i co-conduttori che accompagneranno Carlo Conti durante le serate. L’unico nome certo è quello di Alessandro Cattelan, che condurrà insieme a Conti l’ultima puntata della kermesse. Ma quali saranno gli altri protagonisti del Festival?

Il toto nomi dei co-conduttori è partito da mesi, e oggi arrivano nuove indiscrezioni. Tra i nomi più quotati torna quello di Geppi Cucciari mentre si aggiunge quello di Selvaggia Lucarelli. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Sanremo 2025, chi affiancherà Carlo Conti: le ipotesi

Tra i nomi più discussi per il ruolo di co-conduttrici spiccano Geppi Cucciari e Selvaggia Lucarelli.

La prima, amata per il suo stile ironico e brillante, è già stata sul palco dell’Ariston nel 2012 accanto a Gianni Morandi. Attualmente conduttrice del programma “Splendida Cornice” su Rai3, il suo ritorno a Sanremo è stato già oggetto di speculazioni da diversi mesi, ma l’ipotesi sembrava essere stata scartata fino a pochi giorni fa.

Carlo Conti – La Conferenza Stampa

Invece, la new entry è Selvaggia Lucarelli, giornalista e giudice di “Ballando con le Stelle”, nota per la sua capacità di generare dibattiti e accendere polemiche. La sua presenza potrebbe portare quel pizzico di imprevedibilità che Carlo Conti sembra voler aggiungere alla kermesse.

Sanremo 2025: attesa per gli annunci

Mentre cresce sempre di più l’attesa per l’annuncio dei co-conduttori, Carlo Conti ha già rivelato la lista dei 30 Big in gara.

Durante la serata di Sanremo Giovani, prevista per il 18 dicembre su Rai1, Carlo Conti svelerà anche i titoli delle canzoni in gara.

Confermato Alessandro Cattelan come co-conduttore della serata finale, restano ancora da definire i nomi dei volti che accompagneranno Conti nelle altre serate. Il direttore artistico, che quest’anno prende le redini del Festival, potrebbe riservare qualche sorpresa sul fronte delle co-conduzioni, richiamando lo stile delle sue edizioni passate.