Sanremo 2025, la gaffe di Mahmood in conferenza stampa: lo strano “regalo” ricevuto

Sanremo 2025, la gaffe di Mahmood in conferenza stampa: lo strano “regalo” ricevuto

Mahmood e la gaffe in conferenza stampa al Festival di Sanremo 2025: il cantante racconta lo strano “regalo” che ha ricevuto.

La conferenza stampa pre quarta puntata di Sanremo 2025 ha regalato momenti di leggerezza e qualche gaffe inaspettata, con protagonista Mahmood. Il cantante, noto per la sua spontaneità e ironia, ha fatto sorridere tutti con un’uscita improvvisata durante una discussione sull’abbigliamento.

Gli outfit di Geppi Cucciari a Sanremo 2025

Tutto è iniziato con una domanda apparentemente semplice a Geppi Cucciari: “Come vestirai stasera?“. A rispondere è stata la co-conduttrice, che con il suo classico tono ironico ha scherzato: “Come sempre con eleganza, dignità e sottolineo gratis“, riferendosi in modo velato alle recenti polemiche sulla collana di Tony Effe. Tornando seriamente ha dichiarato: “Vestirò come sempre Antonio Marras“.

La prima uscita dell’artista ha subito creato un’atmosfera di leggerezza, stemperando la tensione della puntata imminente. “Che tensione ragazzi!”, ha esclamato poi la conduttrice sarda, sottolineando l’emozione del momento. Riguardo al suo stato d’animo e alle aspettative verso la quarta serata, dichiara: “Io ho un sacco di gente dentro che dice cose, vediamo chi vincerà“.

La gaffe di Mahmood

Il momento più esilarante della conferenza stampa, però, è arrivato con Mahmood. Parlando sempre di outfit, il cantante ha raccontato un aneddoto personale che ha subito strappato risate: ha ricevuto in regalo un paio di mutande con una pannocchia stampata sopra.

Un dettaglio che ha lasciato i presenti sorpresi e divertiti, mostrando ancora una volta il lato spontaneo dell’artista. L’artista ha poi fatto un tuffo nel passato, ricordando la sua prima partecipazione al Festival: “Nel 2016 mi ero iscritto a Sanremo dal computer, non avevo un’etichetta discografica“-

Ha anche svelato di aver chiesto consigli a Carlo Conti su come comportarsi, ma ha ammesso con sincerità: “Io di solito dico un sacco di cag*ate, quindi devo essere spontaneo in maniera televisiva“.