Vai al contenuto

Sanremo 2023, Anna Oxa furiosa: “Delinquenza e violenza”. Poi l’attacco al televoto  

Anna Oxa

Anna Oxa non ci sta e attacca i media che hanno parlato di una lite dietro le quinte di Sanremo. Poi arriva il commento sul televoto.

La terza serata del Festival di Sanremo 2023 è stata animata dal gossip sulla presunta lite nel dietro le quinte tra Anna Oxa e Madame. Si è parlato di bicchieri d’acqua volati tra le due dopo l’appunto dell’artista barese sulla mancata vaccinazione della collega. A distanza di qualche ora dalla notizia, lo staff della Oxa è intervenuto sui social smentendo il rumor e accusando i media di violenza e diffamazione.

Anna Oxa, critiche ai media e al televoto

“Mentre Fanpage ed altri si divertivano a vomitare ancora fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa… La signora Oxa stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell’ordine, carabinieri e polizia… Questa è delinquenza(?) è violenza su una donna (?) …”, si legge nel primo post Facebook.

https://www.facebook.com/333oxa/posts/731818044982520

Così lo staff dell’artista ha smentito la presunta lite avvenuta con Madame dietro le quinte del Festival. Ma poche ore più tardi è stato pubblicato un nuovo post social in cui si legge un attacco – seppur velato – nei confronti del televoto di Sanremo.

“La società Oxarte e l’artista Anna Oxa ringraziano tutte le persone delle varie Nazioni che avrebbero voluto sostenere Anna Oxa con il proprio voto e non hanno potuto votare – si legge – .Televoto: da fisso solo da utenze fissa site in Italia e solo di alcuni operatori (no telefoni pubblici, no cellulari, no utenze fisse site all’estero). Stare insieme è la più grande VITTORIA! […]”.

https://www.facebook.com/333oxa/posts/731856624978662

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2023 17:39

“Mi tagliò le mutande, gli diedi un morso”: la notte folle di Oriana Marzoli