Vai al contenuto

Sanremo 2023, Amadeus annuncia un altro ospite: ma lui la “prende male”

Amadeus

Amadeus continua a snocciolare annunci sul Festival di Sanremo 2023: ecco chi sarà l’altro ospite della kermesse musicale.

Viva Rai 2! è il luogo in cui Amadeus ama annunciare tutte le novità che riguardano il prossimo Festival di Sanremo 2023. Ad una settimana dall’inizio della manifestazione, il direttore artistico e conduttore di Rai 1 ha rivelato il nome di uno degli ospiti che vanno ad aggiungersi al lungo elenco di quelli già annunciati: si tratta del comico Angelo Duro, che sarà al Teatro Ariston nella seconda serata.

Amadeus, la gag con Angelo Duro

La notizia è stata lanciata da Amadeus con un video messaggio spedito all’amico Fiorello. “Ciao Ciuri! – ha esordito il conduttore – .Ho da farti un annuncio: nella seconda serata del Festival di Sanremo, quindi quella di mercoledì 8 febbraio, c’è un comico giovane, fortissimo, simpaticissimo e io sono felice di farvelo conoscere sul palco dell’Ariston: Angelo Duro!”.

E, mentre Fiorello applaudiva la scelta di Amadeus, alle spalle di quest’ultimo si è palesato proprio il comico ospite del Festival.

Mai stai zitto, stai! – ha sbottato con il viso incattivito, mentre il conduttore ha commentato basito – . Me lo ricordavo più simpatico”.

La gag tra Amadeus e Angelo Duro ha già fatto il giro del web.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2023 9:50

GF Vip, all-in di Signorini: 6 nuovi “ospiti” nella Casa? Sono degli ex…