Dopo Sanremo 2022, Tananai nonostante sia arrivato ultimo ha saputo conquistare tutti con la sua simpatia. Ecco perché è diventato l’idolo dei social network.
Il giovane cantante Tananai è stata una delle rivelazioni di Sanremo 2022: non tanto per la sua canzone “Sesso Occasionale”, che purtroppo è arrivata ultima, ma soprattutto per la sua autoironia.
Alberto Cotta Camusino, questo è il vero nome di Tananai, è arrivato sul palco dell’Ariston passando per Sanremo Giovani, scioccato dal fatto di trovarsi insieme a tanti Big della canzone italiana, come lui stesso ha spesso dichiarato. Già durante le diverse serate del Festival, Tananai ha saputo conquistare il pubblico social, grazie alle tante dirette e alle stories pubblicate su Instagram.
Ma perché piace così tanto questo giovane ragazzo milanese? Tananai colpisce grazie alla sua grande autoironia e simpatia, che mostra sempre nei video che fa e che ha mostrato anche nel video in cui ha esultato come un pazzo per essere arrivato ultimo alla finale di Sanremo 2022.
MA TANANAI CHE FESTEGGIA L’ULTIMO POSTO ☠️ #Sanremo2022 pic.twitter.com/IIGgss9E3G
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) February 6, 2022
Inoltre, in questi giorni sta facendo sbellicare tutti parlando dell’Eurovision, delle possibili candidature di altri suoi colleghi per altri stati, tipo San Marino. Ecco i suoi tweet:
Io spero ancora in 24 rinunce per andare all’Eurovision con l’Italia
— Tananai (@Tananai5) February 7, 2022
Mi dicono che l’Azerbaijan non ha ancora presentato un candidato per l’Eurovision 🧐🇦🇿
— Tananai (@Tananai5) February 8, 2022
Tananai è diventato il beniamino della community social, che comincia a seguirlo sempre di più, tanto che su Instagram conta oltre 110.000 follower e su Tik Tok la sua canzone è una delle più utilizzate per i video.