Comincia la settimana di Sanremo 2022 e con lei i cantanti si raccontano, come Michele Bravi che parla delle sue sensazioni a 24 ore dall’inizio.
Michele Bravi torna sul palco dell’Ariston, fiero e contento di poter presentare il suo nuovo brano “Inverno dei fiori” a tutti i suoi fan e al pubblico che lo sostiene continuamente.
Nel 2017, sua prima volta al Festival di Sanremo, conquistò il quarto posto con “Il Diario degli errori” e ora, dopo un periodo molto turbolento per lui, torna quest’anno con tanta voglia di ricominciare. A Oggi è un altro giorno, Serena Bortone gli ha chiesto cosa si provasse a un giorno dall’inizio di Sanremo 2022 e lui, con il sorriso sulle labbra, ha espresso le sue emozioni.
“Poter raccontare la propria musica su questo palco è un privilegio.È bello emozionarsi, poterlo fare tramite la musica vuol dire che stai attaccando un tuo pezzettino di vita su quella canzone. È un onore per me farlo”
Come da lui stesso descritta, “Inverno dei fiori” scritto da Michele Bravi, Cheope, Alex Raige Vella, è una canzone d’amore, fragile che riflette sul concetto di umanità , empatia e condivisione, raccontando quanto l’intreccio umano sia l’unica via per imparare l’amore.Â
Non resta che attendere l’esibizione del giovane cantante e scoprire se la sua canzone lascerà il segno a Sanremo 2022.