Finalmente è stato annunciato che Fiorello sarà sul palco dell’Ariston a Sanremo 2022 e proprio ieri è stato paparazzato all’alba vicino a una statua molto importante.
Fiorello sarà al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston: proprio in questi giorni, infatti, il comico siciliano è arrivato a Sanremo ed è ufficiale che parteciperà la kermesse.
Ancora non sappiamo cosa farà con precisione, questo è ancora un mistero, però il pubblico è felice di sapere che per il terzo anno consecutivo Fiorello sarà al fianco dell’amico Amadeus a Sanremo 2022.
Proprio ieri domenica 30 gennaio, l’autore e speaker radiofonico Federico Taddia ha scattato una foto a Fiore, alle prime luci dell’alba a spasso per la città. In particolare, Fiorello è passato a salutare un suo grande amico, Mike Buongiorno, al quale è dedicata una statua proprio al centro di Sanremo.
Proprio questo weekend Fiorello è arrivato a Sanremo, interrompendo il suo tour di spettacoli fino alla settimana prossima. Ma cosa farà sul palco dell’Ariston? Non resta che aspettare domani sera, quando Sanremo 2022 avrà ufficialmente inizio.