Tra gli ospiti che saranno presenti sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2021 ci sarà anche Can Yaman.
In Italia, Can Yaman è sempre più l’uomo del momento: l’ultima notizia riguardo all’attore turco è che sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2021. Un notizia che conferma quanto sia l’uomo del momento, e non solo per le ultime notizie di gossip riguardo a un suo possibile flirt con Diletta Leotta: dal punto di vista professionale sta vivendo un momento d’oro, come dimostrano il successo avuto a livello internazionale dalle fiction di cui è protagonista e anche il fatto che sia stato scelto per il ruolo di Sandokan, nella nuova serie TV tratta dai romanzi di Emilio Salgari.
Festival di Sanremo, Can Yaman ospite: quando?
Non è ancora chiaro se Can Yaman sarà presente in tutte e cinque le serate del Festival di Sanremo 2021 (come ad esempio l’altro grande ospite, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic) o se invece lo vedremo sul palco del Teatro Ariston solamente in una delle serate.
Ricordiamo che il Festival di Sanremo 2021 è stato al momento confermato per il periodo che va da martedì 2 a sabato 6 marzo. Si è parlato molto nelle ultime settimane di un possibile rinvio a causa dell’emergenza sanitaria che renderebbe complicato realizzare un Festival garantendo la presenze del pubblico, dalla Rai sono però arrivate rassicurazioni in questo senso.
Sanremo 2021: gli ospiti
Ricordiamo che tra gli ospiti già annunciati al Festival di Sanremo 2021, oltre a Can Yaman e al già citato Zlatan Ibrahimovic, ci saranno anche Achille Lauro e Elodie, due protagonisti, ma come cantanti in gara, della scorsa edizione del Festival.
Elodie non sarà proprio un’ospite, ma sarà una delle co-conduttrici di Amadeus in una delle cinque serata di Sanremo 2021. “Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica” ha spiegato lo stesso Amadeus.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/canyaman/?hl=it