Sandra Milo racconta che il mago Rafael ha previsto che quest’anno si sposerà di nuovo e poi rivela che i 20enni le fanno le avance.
A un giorno da pecora, Sandra Milo racconta che secondo una previsione del mago Rafael si sposerà quest’anno. Poi l’attrice rivela che vorrebbe innamorarsi di un uomo di 50 anni ma che a farle le avance sono i più giovani. Lei stessa raccontò di aver ricevuto materiale pornografica dai ragazzi di 20-25 anni.
Le dichiarazioni di Sandra Milo
Come riporta Fan Page, Sandra Milo dichiara: “Un mago spagnolo, Rafael, che era anche il mago di Raffaella Carrà , ha previsto che quest’anno mi sposerò di nuovo, visto che ora sono single. Lo stesso Rafael ad Orietta Berti ha previsto che sarebbe diventata nonna e così è stato…“
Poi rivela che ha farle la corte sono ragazzi troppo giovani che lei non desidera: “Ho molti pretendenti ma sono troppo giovani, di circa 20 o 25 anni, sui social mi scrivono che vorrebbero avere una relazione con me, che vorrebbero ‘amarmi’, per usare un termine romantico…. Io gli rispondo che li amo molto ma me ne sto a casa mia.“
Sandra Milo ha avuto molte relazioni, l’ultima con Ottavio De Lollis da cui sono nati Ciro e Azzurra. In una vecchia intervista a Vieni Da Me, l’attrice dichinava: “Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità . Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere.“