Il giorno degli innamorati: come festeggiano i vip? Gli auguri più belli

Il giorno degli innamorati: come festeggiano i vip? Gli auguri più belli

Da Federica Pellegrini a Martina Colombari sono tanti i vip ad aver espresso i loro migliori auguri per la festa degli innamorati, San Valentino.

Tra cuori, baci e mazzi di fiori, sono tanti i vip che hanno fatto i loro auguri (al partner o ai fan) per la festa di San Valentino. Tra loro anche Federica Pellegrini, Marco Bocci, Martina Colombari e tanti, tantissimi altri. Non tutti festeggeranno la giornata con la loro dolce metà, ma sui social sono in tanti ad aver voluto condividere comunque un pensiero dedicato all’amore.

San Valentino, gli auguri dei vip: i messaggi

In occasione della festa degli innamorati la campionessa Federica Panicucci ha voluto dedicare un suo messaggio all’amore, e ha citato il poeta Pablo Neruda facendo gli auguri a tutti i suoi fan: “Oggi è il giorno dell’ammmore”, ha scritto la nuotatrice.

Martina Colombari ha dedicato un amorevole messaggio a suo marito, Billy Costacurta, padre di suo figlio Achille.

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha deciso di celebrare la festa degli innamorati postando una sua foto insieme al marito, e citando un verso della canzone di Francesco Gabbani Viceversa.

Anche Marco Bocci ha voluto dedicare un pensiero alla sua Laura Chiatti (e ai suoi figli) e così, direttamente dal set di un suo film, ha scritto via social: “Auguri amori miei, auguri auguri a tutti e buon San Valentino.”

A seguire a ruota il romanticismo dell’attore ci ha pensato Monica Leofreddi che condividendo con i fan uno scatto del giorno delle sue nozze, ha scritto: “San Valentino no limits!”

Elisa D’Ospina ha preferito dedicare un post all’amore per se stessi, e così ha scritto via social: “La cosa migliore che puoi fare in questo San Valentino è amarti un po’ di più”. Il suo post ha fatto il pieno di like.

Mara Venier non ha perso l’occasione per dedicare un messaggio d’amore al marito, Nicola Carraro, e ai suoi fan di Instagram:

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giovanna_e_amadeus/