Samantha De Grenet ha rivelato per la prima volta di essere stata colpita da brutto male per cui è stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento.
Tra le lacrime a Vieni da Me, Samantha De Grenet ha confessato per la prima volta di essere stata colpita da un brutto male. Circa un anno fa la modella si è sottoposta a un delicato intervento e, benché oggi stia meglio, ha confessato di essere ancora molto provata da quell’esperienza: “Ho metabolizzato, sono quasi pronta e spero che quando riuscirò a parlarne, senza piangere, senza impietosire, senza quelle robe brutte, di dare forza ad altre donne che magari hanno passato o passano quello che ho passato io”, ha dichiarato.
Samantha De Grenet: la malattia e la confessione
Trattenendo a stento le lacrime Samantha De Grenet ha confessato al salotto di Caterina Balivo di essere stata colpita da un brutto male.
La showgirl ha dichiarato che finora non si sarebbe sentita pronta per parlarne e inoltre ha aggiunto di aver deciso di non rivelare il suo male per evitare strumentalizzazioni come sarebbe successo a “persone che oggi non ci sono più”. Un velato riferimento a Nadia Toffa?
Oggi, nonostante il difficile periodo superato circa un anno fa, Samantha De Grenet sta meglio e ha tranquillizzato lei stessa i suoi fan. Al suo fianco sono rimasti sempre il marito Luca Barbato e suo figlio Brando, nato nel 2005.
Il calore del pubblico e dei fan
La confessione della conduttrice è stata accolta da un caloroso applauso di incoraggiamento da parte del pubblico e pure sui social i suoi fan, finora ignari di tutto, le hanno inviato messaggi di solidarietà e affetto. La conduttrice ha dichiarato di non sentirsi ancora pronta per parlare di quanto le sarebbe accaduto e ha confessato: “È passato un anno ormai da questa cosa… Non è mai tutto finito, perché ci sono sempre tante cose da fare”.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/samanthadegrenet/