Samantha De Grenet, furto in casa: “Una violenza. Pronta a pagare riscatto”

Samantha De Grenet, furto in casa: “Una violenza. Pronta a pagare riscatto”

Ladri in casa, ancora. Ennesimo furto subito da Samantha De Grenet che ha raccontato cosa le è successo in queste ore.

Spavento per Samantha De Grenet e suo marito Luca Barbato che nelle scorse ore hanno rischiato di trovarsi faccia a faccia con i ladri che hanno svaligiato la loro abitazione ai Parioli. Per la conduttrice e showgirl si tratta dell’ennesimo furto subito dopo quelli passati ancora a Roma e Milano. A Il Messaggero la donna ha raccontato quanto vissuto e anche l’ingente bottino portato via dai malviventi.

Furto in casa per Samantha De Grenet: il racconto

Samantha De Grenet

Il furto a casa della De Grenet sarebbe avvenuto sabato scorso all’ora di cena o subito dopo: “Sono sicura che ci hanno sentiti arrivare. Non se lo aspettavano, probabilmente ritenevano che rimanessimo fuori per tutto il weekend. Tant’è che hanno fatto in tempo a rovistare e razziare tutto quello che c’era in sole due stanze e non in tutto l’appartamento. Come, appunto, se avessero dovuto lasciare incompiuto il ‘“’lavoro’ intrapreso all’improvviso”, ha detto la conduttrice.

“Quando ti entrano in casa è una violenza vera e propria, perché l’abitazione privata è l’unico ambito che è veramente tuo, un rifugio. Ma poi penso pure che poteva andare peggio, che poteva esserci mio figlio a casa, che poteva accaderci qualcosa di brutto e allora mi sento sollevata”, ha aggiunto. E ancora: “Sarei disposta persino a dare una ricompensa, a pagare una sorta di riscatto, a chi mi aiutasse a rientrare in possesso di oggetti che mi sono stati portati via e che per noi hanno un valore affettivo enorme. Quali? Chi li ha presi, lo sa”.

Come detto per la showgirl non è la prima volta che subisce un furto in casa. “Mi era già successo due volte a Milano, ora a Roma. Se qualche ladro mi leggerà ne approfitto per dirgli: non c’è più niente da rubare”.

Al momento sul furto si ipotizza una banda di “ladri acrobati” in quanto questi malviventi avrebbero sfruttato la canna fumaria di un ristorante sotto casa della showgirl per arrampicarsi fino all’ultimo piano e poi introdursi nell’abitazione da una finestra. La donna non ha quantificato i danni “l’entità non è esatta” ma ha anche precisato che “il danno è comunque ingente”.

Di seguito anche un recente post Instagram della donna:

Argomenti