Samanta Togni festeggia la laurea del figlio Edoardo all’Università di Bologna. Un traguardo emozionante! Scopri i dettagli!
La famosa ballerina Samanta Togni è al settimo cielo per la recente laurea del figlio Edoardo. Il giovane ha conseguito il titolo di dottore in Scienze Statistiche all’Università di Bologna, con una tesi intitolata “Modelli VECM cointegrati per la previsione del petrolio americano. Tecniche di previsione”. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Un momento indimenticabile per Samanta Togni
Samanta Togni ha condiviso la sua gioia sui social media, pubblicando numerose foto del figlio con la corona d’alloro, i fiori e la tesi in mano.
Tra gli scatti, non potevano mancare quelli con gli amici, la fidanzata Georgiana Macovei, i nonni Sandro Togni e Loredana Cmillo, e ovviamente la mamma Samanta.
Assente il marito di Samanta, Mario Russo, noto chirurgo plastico, che al momento vive a Dubai. Samanta e Mario, sposati dal 15 febbraio 2020, ora fanno i ‘pendolari’ tra Italia e Emirati Arabi.
La ballerina è talmente orgogliosa del traguardo raggiunto dal figlio che ha deciso di mettere la foto della laurea di Edoardo come immagine di profilo sulla sua pagina Instagram.
Samanta Togni: un percorso di crescita e rinascita
In passato, Samanta Togni aveva raccontato al settimanale Nuovo di come la nascita di Edoardo l’avesse aiutata a superare un difficile periodo di anoressia.
“Ho sofferto di anoressia e sono arrivata a pesare 43 chili. Grazie alla mia famiglia e alla nascita di mio figlio sono riuscita a superare quel brutto momento” aveva confidato.
La ballerina aveva spiegato come, durante gli studi di danza a Londra e New York, fosse caduta preda di stereotipi malsani, aspirando a una fisicità irraggiungibile.
Oggi, invece, la laurea di Edoardo rappresenta non solo un traguardo accademico, ma anche un simbolo di forza e determinazione per tutta la famiglia Togni. Samanta, orgogliosa e commossa, ha voluto condividere questo momento speciale con i suoi follower, dimostrando ancora una volta il profondo legame che la unisce al figlio.