Tra Samanta Togni e Christian Panucci l’amore era sbocciato 3 anni fa nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle, ma oggi è tutto finito.
Samanta Togni e Christian Panucci si sono detti addio: lo ha confermato la stessa ballerina che a DiPiù, alla richiesta di sapere se si fossero lasciati, ha risposto: “Sì, ci siamo lasciati. Ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni.” Un epilogo che non lascia presagire una separazione semplice: i due avevano iniziato a frequentarsi oltre 3 anni fa, dopo essersi incontrati una prima volta sul set di Ballando con le stelle. Secondo quanto riportato da DiPiù nei loro progetti ci sarebbero stati la famiglia e un matrimonio.
Togni e Panucci si sono lasciati
La coppia formata dalla ballerina e dal calciatore è stata una delle più invidiate dallo show-biz ma purtroppo, contro ogni pronostico, DiPiù ha confermato che si sono lasciati.
“Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti”, ha scritto Samanta Togni in un suo post su Instagram citando una frase di Winston Churchill e, secondo qualcuno, proprio in riferimento alla fine della sua storia d’amore con Panucci.
Secondo DiPiù la coppia non si sarebbe lasciata nel migliori dei modi, e forse le incomprensioni sarebbero sorte proprio per un desiderio non corrisposto di convolare a nozze e creare insieme una famiglia.
Il primo avvistamento
La coppia era stata pizzicata insieme per la prima volta durante una bollente vacanza a Miami. Per la ballerina si trattava della prima storia importante dopo quelle avute con Stefano Bettarini e col personal trainer Daniele Mai. Samanta Togni ha avuto un figlio, Edoardo, dal suo ex marito Mirko Trappetti quando era giovanissima: “Avevo 20 anni ma volevo diventare mamma e mio figlio è sempre stata la mia priorità”, ha raccontato al magazine Confidenze.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/newimagesmagazine/?hl=it