Salvo Sottile e Sarah Varetto si sono detti addio. Il conduttore e giornalista tv e la moglie hanno messo la parola fine sul loro matrimonio. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia.
Dopo 15 anni d’amore Salvo Sottile e la moglie Sarah Varetto si sono detti addio. A dare la notizia del naufragio del matrimonio, tra il conduttore e giornalista televisivo e la moglie, responsabile dei progetti giornalistici di Sky, è stato il sito di Roberto D’Agostino, Dagospia. I motivi della separazione tra i due, però, non sono stati svelati, ma sembra che sia stata una decisione sofferta e che porta, dietro di sé, un grande dolore.
Salvo Sottile e Sarah Varetto: matrimonio al capolinea
Cosa è accaduto a Salvo Sottile e Sarah Varetto? Perché i due, dopo 15 anni d’amore, hanno deciso di dirsi addio? Purtroppo sono domande alle quali non possiamo rispondere, quello che è certo è che Salvo e Sarah hanno deciso di dirsi addio. Proprio Dagospia ha così commentato la rottura:
“Una scelta dolorosa, fatta in maniera consapevole e condivisa, dopo quindici anni di matrimonio e due figli. Rimane un grande rapporto di amicizia e affetto che permetterà loro di preservare la privacy della famiglia e la serenità dei figli”.
Ad oggi, però, Sarah e Salvo hanno scelto la strada del silenzio e la notizia non è stata né smentita né confermata.
La famiglia di Salvo Sottile
Un amore grande, anzi grandissimo, quello tra il giornalista e conduttore tv e la responsabile dei progetti giornalistici di Sky, Salvo e Sarah, a detti di chi li conosce, si sono amati tantissimo in questi 15 anni.
Un amore e un matrimonio che ha portato anche due gioie in famiglia: Giuseppe e Maya, i due figli della coppia. Attualmente sui social, e sui propri account Instagram, né Salvo e né Sarah hanno deciso di dare informazioni ulteriori.