Il piccolo vuole il microfono e scalcia: il trambusto a Oggi è un altro giorno

Il piccolo vuole il microfono e scalcia: il trambusto a Oggi è un altro giorno

Il nipote di Sal Da Vinci voleva, a tutti i costi, il microfono in diretta tv, creando scompiglio: la reazione divertita di Serena Bortone.

Sal Junior, nipote di Sal Da Vinci, ha creato un certo scompiglio in televisione, ospite – con i genitori – a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. Il bambino, di quattro anni, infatti, voleva a tutti i costi il microfono dal padre.

Sal Da Vinci, il nipotino crea trambusto in TV

Sal Da Vinci è stato ospite di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. Collegati da Napoli, il figlio del cantante, Francesco e la compagna Riccarda, insieme al piccolo Sal Junior. Il piccolo – di soli quattro anni – ha creato un po’ di scompiglio in diretta. Il video:

Come potete vedere dal filmato, Serena Bortone è rimasta molto divertita dalla reazione del piccolo che voleva a tutti i costi avere il microfono tenuto dal padre. La mamma ha cercato di fermarlo e di mettere il piccolo a sedere, ma non c’è stato verso.

Serena Bortone

Il bambino allontanato dalla diretta

Serena Bortone ha riso molto per la reazione così ingenua e naturale del piccolo che voleva prender parte all’intervista.

Visto che non c’era modo di fermare il bambino, è stato allontanato dal divano, affinché il papà continuasse l’intervista con la conduttrice. Un siparietto divertente anche per nonno Sal.