Netflix ha annunciato l’uscita di Sailor Moon Eternal: dalla data di uscita alla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere.
Le guerriere Sailor arrivano su Netflix con un nuovo film: Sailor Moon Eternal. La celebre piattaforma streaming ha infatti annunciato l’uscita della pellicola anche in Italia, dopo che in Giappone è già uscita in due parti (la prima andata in onda l’8 gennaio 2021, la seconda l’11 febbraio) riscuotendo un grande successo. Ora che i fan e le fan d’Italia del manga e dell’anime con protagoniste le guerriere protette dai pianeti e dagli astri potranno vedere la pellicola.
Sailor Moon Eternal: uscita su Netflix
La data di uscita di Sailor Moon Eternarl scelta da Netflix è quella di giovedì 3 giugno 2021. Come detto in precedenza, in Giappone il film è stato rilasciato in due parti, Netflix ha invece deciso di accorpare le due metà in un unico film destinato al pubblico europeo e non solo.
Sailor Moon Eternal: la trama del film
Oltre che ad annunciare la data di uscita del film, Netflix ha anche rilasciato, attraverso un comunicato stampa, la sinossi ufficiali di Sailor Moon Eternal. Eccola: “Le belle guerriere dell’amore e della giustizia tornano con un nuovissimo doppio film in cui splendidi sogni prendono vita! Unisciti a tutte le tue guerriere Sailor preferite mentre combattono il misterioso Dead Moon Circus e risvegliano nuovi incredibili poteri in questi film basati sul popolare “Dream arc” della saga della iconica creata da Naoko Takeuchi”.
Ricordiamo che la serie animata Sailor Moon è arrivata per la prima volta in Italia nel 1995 ed è stata trasmessa la prima volta su Canale 5, per poi essere replicata più volte in seguito sui vari canali Mediaset visto il grande successo avuto. Sono inoltre stati realizzati vari film riguardanti le guerriere Sailor che, nel mondo, sono diventati un vero e proprio fenomeno di massa. Basti pensare che a Tokyo è stato anche aperto un ristorante a tema Sailor Moon.
Fonte foto: https://www.instagram.com/netflixit/?hl=it