Dopo l’annuncio dell’operazione, Sabrina Salerno rassicura i fan attraverso le storie Instagram: “Sto bene, l’operazione è andata bene”.

Sono state giornate difficili quelle di Sabrina Salerno, che nella giornata di ieri mercoledì 18 settembre si è sottoposta ad un intervento chirurgico per un tumore al seno. La showgirl aveva annunciato attraverso un post social di come ha scoperto il nodulo, invitando alla prevenzione. Ha, poi, annunciato che la stessa mattina si sarebbe sottoposta all’operazione.

A qualche ora di distanza dall’annuncio, Salerno ha pubblicato alcune storie Instagram per aggiornare i fan sulle sue condizioni. Scopriamo che cosa ha detto.

Sabrina Salerno aggiorna i fan: “Sto bene”

Il post Instagram pubblicato dalla cantante di Boys Boys Boys ha generato grande preoccupazione tra amici e fan.

Ma a poche ore di distanza dalla pubblicazione del post, Sabrina Salerno è tornata sui social per rassicurare i fan.

Dopo l’intervento tenuto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, la showgirl ha pubblicato un video.

Sto bene, l’operazione è andata bene. Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social che sono andati in tilt, non vedo più i messaggi, però vorrei ringraziarvi di cuore tutti” dice la showgirl nelle storie Instagram.

Sabrina Salerno: il sostegno di colleghi e fan

Molti colleghi e amici del mondo dello spettacolo hanno espresso solidarietà e vicinanza a Sabrina. Tra i commenti di sostegno, spiccano quelli di Simona Ventura, Antonella Clerici e Jane Alexander, che le hanno mandato messaggi di incoraggiamento e affetto.

Il post in poche ore ha raggiunto quasi 80mila likes, con oltre 10mila commenti di fan e amici che le augurano una pronta guarigione.

La showgirl è stata inondata di affetto da parte di amici, colleghi e dai suoi follower, che le hanno mostrato un enorme sostegno in questo momento difficile.

Riproduzione riservata © 2024 - DG