Sabrina Paravicini è stata operata per il cancro al seno. In un commovente post sui social ha rivelato di aver lasciato un messaggio per il suo bambino.
“Ciao mamma, spero che resterai viva”, così Sabrina Paravicini ha iniziato il suo post su Instagram, riportando le parole che suo figlio Nino le ha detto prima del suo ingresso in sala operatoria. L’attrice, che da mesi si sta sottoponendo alle cure previste per combattere il cancro, si è sottoposta all’intervento per rimuoverlo. Nel suo post ha svelato che in casa, prima dell’operazione, ha lasciato una lettera per suo figlio: “La verità è che avevo paura anche io, ho nascosto un foglio in casa con scritte delle cose. Indicazioni per Nino se fosse successo qualcosa. Ieri mi hanno operata.”
Sabrina Paravicini operata per il cancro
Un messaggio struggente quello scritto da Sabrina Paravicini all’indomani della sua operazione per combattere il cancro al seno, contro cui l’attrice sta svolgendo le cure previste da ormai diversi mesi. Suo figlio Nino, affetto da sindrome di Asperger e con cui l’attrice ha instaurato un legame d’amore profondo, l’ha salutata prima del suo ingresso nella sala operatoria. E’ proprio a Nino che l’attrice si è rivolta, nel suo commovente post sui social: “Ti ho sorriso dicendoti che sarei rimasta viva. Ti ho detto: “non eravamo d’accordo che sarei morta a 105 anni?”
Durante questi mesi Sabrina Paravicini si è sottoposta a numerose sedute di chemioterapia, e ha più volte aggiornato la sua platea social raccontando della sua dura lotta contro la malattia. L’intervento per rimuovere il cancro è stato effettuato il 5 settembre, e presto dovrebbero esserci novità sui risultati: “Io mi sento come se avessi mille anni. Ma sono in piedi. Sono ancora in piedi”, ha scritto l’ex attrice di Un medico in famiglia, che su Instagram ha ricevuto numerosi messaggi d’affetto e di augurio.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sabrina_paravicini_official/