Sabrina Ghio azzera (forse) le sorelle Valli: “Perché non si mandano a ca**re…”

Sabrina Ghio azzera (forse) le sorelle Valli: “Perché non si mandano a ca**re…”

Uno sfogo in piena regola per Sabrina Ghio che potrebbe aver chiamato in causa le sorelle Valli, Beatrice e Ludovica in particolare.

Nel possibile botta e risposta a distanza tra le sorelle Valli, Beatrice e Ludovica, ecco inserirsi anche Sabrina Ghio. Quest’ultima, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram nella quale se l’è presa in generale sulle influencer ma con alcune frasi che sembrano essere state scritte ad hoc proprio per le due sorelle…

Sabrina Ghio e lo sfogo sulle influencer

Beatrice Valli

Con una storia su Instagram, come detto, la Ghio ha preso parte alla presunta querelle delle Valli con alcune parole che hanno fatto ipotizzare che si riferissie appunto alle ormai note litigate a distanza delle due sorelle. “Ma quelle che usano Instagram per lanciarsi frecciatine tra di loro, scrivendo lunghi poemi e facendo la morale a noi poveri mortali sulla vita, sul lavoro su come fanno le madri etc etc etc… Non ce l’hanno WhatsApp per mandarsi un messaggio e mandarsi a cagare privatamente senza scassare le palle a noi?”, ha scritto Sabrina.

Il messaggio è per le sorelle Valli?

Ma a cosa è dovuto davvero lo sfogo della Ghio? In queste ultime settimane, tantissimi influencer sono stati presi di mira per l’utilizzo della sponsorizzazioni e il mancato uso dell’hashtag #adv e anche di quello #supplied. Nello specifico nelle scorse ore Ludovica Valli aveva sbottato in modo molto forte con tutti quei ragazzi e ragazze, in generale influencer, che “ingannano” le persone facendo credere di avere uno stile di vita diverso da quello reale. Il caso ha voluto che proprio la sorella Beatrice sia stata protagonista di una situazione simile, cosa che ha portato a credere che la rabbia di Ludovica fosse, appunto, verso di lei. Matematico, quindi, che molti utenti abbiano pensato che le parole della Ghio fossero per le Valli. Di questo, però, non ne abbiamo certezza.