Si è chiusa la vicenda Rolex in casa Blasi-Totti e Sabrina Ferilli, via social, ha detto la sua con un commento davvero sorprendente.
Nelle scorse ore è giunta la notizia sul famoso caso dei Rolex che aveva visto protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti. Una delle fasi delicate della separazione e che aveva incuriosito molti telespettatori e utenti del web. Alla fine, il giudice ha stabilito che nessuno dei due avrà il possesso esclusivo degli orologi. Una decisione che ha stupito pure Sabrina Ferilli che ha commentato sui social la vicenda diventato virale…
Sabrina Ferilli e il commento sul caso Rolex Blasi-Totti
Come anticipato, l’ormai diventato famoso caso Rolex che ha visto proragonisti Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al termine (forse).
Il giudice del tribunale civile di Roma ha stabilito che i 4 Rolex dovranno rimanere a disposizione di entrambi gli ex coniugi. Qui, quindi, è stata la Blasi ad avere ragione con l’ex capitano della Roma che ne chiedeva la restituzione.
Ora i due dovranno trovare un modo per accordarsi e, soprattutto, andare d’accordo sul loro utilizzo. Infatti, il possesso degli orologi resterà condiviso.
Una sentenza che ha suscitato non poca ilarità e commenti da parte di chi seguiva la vicenda. Tra queste persone, anche Sabrina Ferilli che ha detto la sua sui social con una frase diventata virale.
“Ma questa sentenza è geniale ca**o”, ha scritto l’attrice condividendo uno screen della notizia sulla “condivisione”. La bella Sabrina, quindi, è rimasta divertita da un provvedimento molto curioso.
Di seguito, invece, un recente post Instagram dell’attrice e volto tv: