Chi sono i figli di Russell Crowe, Charles e Tennyson Spencer

Chi sono i figli di Russell Crowe, Charles e Tennyson Spencer

Charles e Tennyson Spencer Crowe sono i figli di Russell Crowe. Insieme al papà hanno fatto il giro del web grazie a un tweet della star in cui, davanti al Colosseo, visitavano il suo “vecchio ufficio”!

Nel 2022, Russell Crowe abbiamo avuto modo di “conoscere” i figli del Gladiatore, grazie ad una visita col padre nel suo “vecchio ufficio”, il Colosseo, teatro di alcune delle scene cult del film in cui la star ha interpretato l’indimenticabile personaggio di Massimo Decimo Meridio. Scopriamo chi sono i figli dell’attore, Charles e Tennyson Spencer Crowe, la loro biografia e la loro vita privata.

Chi sono i figli di Russell Crowe: la biografia

I figli di Russell Crowe sono due e si chiamano Charles e Tennyson. Il primogenito dell’attore è Charles Spencer Crowe. Già diplomato all’high school, è nato a Sydney, in Australia, il 21 dicembre 2003 sotto il segno del Sagittario.

Il secondo figlio della star di Hollywood è Tennyson Spencer Crowe, nato sotto il segno del Cancro quasi tre anni più tardi, il 6 luglio 2006. Anche lui è venuto alla luce in Australia, proprio come il fratello maggiore, e secondo quanto emerso entrambi vivono lì mentre il celebre papà risiede a Los Angeles.

Charles (ritenuto estremamente somigliante al padre) e Tennyson Crowe sono nati dal matrimonio tra l’attore e Danielle Spencer, attrice e cantautrice australiana che è stata moglie della star del cinema dal 2003 al 2018. L’ex coppia si era incontrata nel 1989 sul set del film The Crossing. Nel 2012 l’annuncio della separazione, conclusa con l’ufficiale addio di 6 anni dopo.

La vita privata dei figli di Russell Crowe

Per quanto riguarda la vita privata dei figli di Russell Crowe si conosce ben poco. Non sappiamo se siano fidanzati o meno.

La curiosità sui figli di Russell Crowe

-Nel luglio 2022, mentre era a Roma per il film The Pope’s exorcist, diretto da Julius Avery, Russell Crowe ha mandato in delirio i fan con una particolare foto sul suo profilo Twitter.

Ho portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio”: è con queste parole ironiche e con uno scatto con i figli e la compagna, Britney Theriot, che la star si è mostrata in posa davanti al Colosseo, uno degli scenari del cult Il gladiatore che fu per lui un film di successo intramontabile.

-Entrambi risultano avere un profilo Instagram: in quello di Tennyson ci sono delle sue foto mentre non è certo che quello di Charles sia effettivamente quello vero.