Vai al contenuto

Run All Night – Una notte per sopravvivere: tutto quello che c’è da sapere sul film con Liam Neeson

LIAM NEESON

Liam Neeson è il protagonista di Run All Night – Una notte per sopravvivere: un avvincente thriller uscito nelle sale cinematografiche nel 2015.

Se siete alla ricerca di un film ricco d’azione, che sia anche un coinvolgente thriller, Run All Night – Una notta per sopravvivere è quello che fa per voi. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche nel 2015 ed è diretta da Jaume Collet-Serra, regista spagnola che ha girato anche Goal II – Vivere un sogno, Unknown – Senza identità, L’uomo sul treno – The Commuter. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su questo film.

Run All Night – Una notte per sopravvivere: la trama e le location

Run All Night – Una notte per sopravvivere è stato girato a New York, tra le location che è più facile riconoscere della pellicola ci sono il Madison Square Garden e il Queens Hospital Center Jamaica.

Il protagonista principale del film è Jimmy Conlon, un ex killer che cerca di recuperare il rapporto con il figlio Michael, la cui vita è completamente diversa. Un giorno, l’ex sicario della mafia, uccidere Danny – il figlio del suo amico e boss Shawn Maguire – prima che questo spari a Michael.

Il boss vuole la sua vendetta e inizia così una caccia all’uomo alla quale si uniranno criminali, killer della mafia e poliziotti corrotti. Per Jimmy non sarà facile salvare la propria pelle e quella del figlio.

LIAM NEESON
LIAM NEESON

Run All Night – Una notte per sopravvivere: il cast del film

Il protagonista principale di Run All Night – Una notte per sopravvivere è Liam Neeson, attore che nel 1994 è stato anche candidato al Premio Oscar per la sua splendida interpretazione di Oskar Schindler nel capolavoro di Steven Spielberg, Schindler’s List.

Nel cast del film sono inoltre presenti Joel Kinnaman, Ed Harris, Vincent D’Onofrio, Genesis Rodriguez e Bruce McGill.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2020 21:17

Il coronavirus che cosa ci ha insegnato? Alcune massime da ricordare