Ancora animi piuttosto accesi nella scuola di Amici con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli che si sono scontrati sugli allievi di quest’ultima.
Un duello che va oltre lo spettacolo. Ad Amici, ancora Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli. La ragione è la poca convinzione del maestro verso gli allievi della collega, Ayle e Nahaze. Dopo la puntata domenicale, il professore ha chiamato in studio gli interessati e ha “messo all’angolo” l’insegnante e anche i due ragazzi.
Amici, Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli
Con il Serale di Amici che si avvicina, i professori stanno iniziando a farsi qualche calcolo su chi mandare alla parte conclusiva del programma o meno. In questo senso, il maestro Zerbi sta cercando di mettere sotto pressione la collega Pettinelli ed in particolare i suoi due allievi, Ayle e Nahaze.
Dopo l’appuntamento della domenica con la trasmissione, infatti, Rudy ha chiamato in studio proprio la sua “amica-nemica” e i ragazzi chiedendo di esibirsi.
Dopo ogni canzone, il professore ha lasciato un commento ha stuzzicato l’insegnante. Dal canto suo, dopo diverse provocazioni, la speaker radiofonica ha sbottato: “Rudy, non capisco perchè stia facendo tutto questo. Dimmi la ragione”.
Zerbi ha spiegato di voler solo sentire i ragazzi esibirsi. Alla fine, però, ecco svelato il motivo reale: “Io credo che tu debba fare delle riflessioni […]. Credo che tu debba fare il punto della situazione (verso il Serale ndr). Ne hai bisogno. Devi fare delle considerazioni. Stai riflettendo? Vi lascio a riflettere”.
La Pettinelli ha poi replicato: “Io ci ho riflettuto e penso che il tuo problema sia che hai paura che porti via una maglia del Serale ad uno dei tuoi. Io ci ho già riflettuto”.
Di seguito anche un post su X del programma con quanto accaduto tra i due professori e gli allievi e i commenti di molti telespettatori: