Qual è il significato di Rossetto e caffè di Sal Da Vinci? La canzone spopola sui social e vanta milioni di ascolti e visualizzazioni.
Un successo social inaspettato, quello della canzone Rossetto e caffè di Sal Da Vinci. Probabilmente, neanche il cantante e attore si aspettava un risultato simile. Il brano, uscito senza troppi proclami, vanta milioni di visualizzazioni e continua a riscuotere consensi: ecco il significato e il testo.
Rossetto e caffè di Sal Da Vinci: il significato della canzone
Uscita il 14 giugno 2024, Rossetto e caffè di Sal Da Vinci è diventata ben presto virale sui social, entrando nella Top 50 Viral Italia di Spotify. Non solo, ha registrato 9 milioni di visualizzazioni su Youtube, oltre 10 milioni su Tik Tok e 3 milioni e mezzo su Amazon Music. Il brano, che fonde alla perfezione la lingua italiana con il dialetto napoletano, parla di amore, passione e desiderio. Il video clip, tra l’altro, vede due protagonisti d’eccezione: l’attrice Martina Stella e l’imprenditore e conduttore Fabio Esposito.
“E poi se ti richiamo è perché ho voglia di te
Di te che mi conosci e sai ca mor’ per te
Dimmi solo se vuoi, io ci sono stanotte, ogni notte“.
Una storia d’amore travolgente, fatta di alti e bassi. Le discussioni ci sono, ma entrambi sono consapevoli che se lei chiama lui corre. D’altronde, è il partner ad ammettere che la sua donna è “gelosia, passione, dolore e follia“.
“Guarda che luna, prima di andare via
Vuole vederti ancora mia
Un altro bacio, ‘na sigaretta je e te“.
E’ difficile fare resistenza quando si sente un’attrazione così forte. I protagonisti di Rossetto e caffè di Sal Da Vinci ne sono ben consapevoli. “Sai ca mor’ per te“, ammette il partner.
Ecco il video di Rossetto e caffè di Sal Da Vinci:
Rossetto e caffè: il testo della canzone
Ma che serata, da solo o in compagnia
Quanto ho bevuto senza te
Mi lascio dietro la musica che c’è…
Continua per il testo integrale