Scintille dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle: Rossella Erra ha risposto a tono a Selvaggia Lucarelli e ad un suo commento.

Botta e risposta a distanza di qualche ora dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle. Protagoniste Selvaggia Lucarelli e Rossella Erra che dopo un paio di scintille nel corso della diretta su Rai 1 sono tornate sulla “cresta dell’onda”. In realtà è stata la Erra che, a La Volta Buona, nel salotto di Caterina Balivo, ha usato parole piuttosto fumantine verso la giudice.

Rossella Erra, la replica di fuoco a Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Intervenuta a La Volta Buona, la Erra è tornata sulle parole della Lucarelli nel corso di Ballando. La giudice, infatti, sabato sera aveva detto: “Brava Rossella, hai imparato il turco. Ora, prova con l’italiano…”. Una battuta con riferimento al concorrente Furkan Palali ma non solo. La frase è stata ripresa ora appunto dalla simpatica Rossella che si è tolta un sassolino: “Che battuta simpatica! L’italiano, in effetti, è una lingua difficile. Non ho voluto rispondere in quel momento perché non volevo rovinare quella prima puntata con una polemica. Poi, sai com’è, è facile imparare l’italiano, l’educazione è molto più difficile. Avrei chiuso anche lì la polemica, ma sul suo social ha caricato solo quello spezzone (la battuta, ndr). Quello che mi è potuto arrivare sui miei social tra offese e insulti, lì io non ci sto più”.

La scuola e il percorso scolastico

Parlando sempre con la Balivo, la Erra è stata poi interrogata sul suo percorso scolastico. La donna ha spiegato di aver “fatto il liceo scientifico” e non solo. “Mi sono laureata con 110 e lode, ho fatto la commercialista, la mediatrice e tra poco divento giornalista. Comunque non sono i titoli che fanno la persona”, ha concluso ancora “l’ambasciatrice” del pubblico di Ballando.

Riproduzione riservata © 2024 - DG