Il mondo di Rose Villain raccontato a Verissimo: “Mai avuto un piano B”

Il mondo di Rose Villain raccontato a Verissimo: “Mai avuto un piano B”

Dal successo di “Click Boom” a Sanremo, Rose Villain si racconta a Verissimo.

In un momento di pura empatia e trasparenza, a Verissimo Rose Villain ha presentato il suo nuovo album Radio Sakura.

Intensissimo.. una botta di emozioni sempre che mi piace vivere fino in fondo“, con queste parole Rose Villain ha descritto il periodo post Sanremo.

Da Milano a New York: Il viaggio artistico di Rose Villain

Mai avuto un piano B, da quando sono nata, la musica è stata l’essenza di tutta la vita“, ha confessato Rose Villain, sottolineando come la sua carriera artistica sia stata una scelta di cuore, intrapresa senza alcuna esitazione o dubbio.

Rose Villain

La figura materna emerge con forza nel racconto di Rose, un pilastro emotivo e una fonte di ispirazione costante. “La mamma è una delle ragioni per cui ho iniziato a fare musica. Lei cantava..mi ha sempre spronata a seguire il sogno“, ha ricordato con affetto, evocando la memoria di Fernanda, scomparsa sette anni fa.

La perdita della madre è un tema delicato, ma la nota cantante lo affronta con coraggio e una positività commovente: “Non è mai l’età giusta per perdere un genitore…insomma, cerco sempre di vedere il lato positivo in tutto“.

Famiglia e amore: pilastri nella vita della cantante

Il legame con la famiglia occupa un posto speciale nel cuore dell’artista, in particolare quello con il fratello, di nove anni più piccolo. “Abbiamo nove anni di differenza…sono legatissima alla mia famiglia e mio fratello è la persona più importante“, ha dichiarato, evidenziando come la solidarietà familiare sia una componente essenziale del suo equilibrio emotivo e creativo.

La sua esperienza americana rappresenta un capitolo fondamentale della vita di Rose Villain, un periodo di crescita personale e artistica. Dopo aver intrapreso gli studi negli Stati Uniti, l’artista ha trovato l’amore in Andrea, descrivendo la propria esperienza oltreoceano come: “Stupenda, ho subito trovato amici e poi mio marito“.

A seguire un post su Instagram, che ritrae la nota cantante a Verissimo: