Scopriamo cosa c’è da sapere su Franco Luini e Fernanda Melloni, i due genitori dell’artista Rose Villain: dalla carriera alle curiosità.
Franco Luini e Fernanda Melloni sono i due genitori della “madre badessa” Rose Villain e la stessa cantante ha svelato alcuni retroscena su di loro e, in particolare, su quanto abbia sofferto per la scomparsa di sua madre Fernanda Melloni. Scopriamo cosa c’è da sapere sui suoi genitori e sulla loro vita privata.
Rose Villain, i genitori: chi sono
L’artista musicale Rose Villain è figlia di Franco Luini, imprenditore fondatore del marchio Tucano, e di Fernanda Melloni. Sul conto di Franco Luini non si conoscono molte informazioni se non che sia originario di Milano e che nel 1985 abbia fondato la società famosa specializzata nella realizzazione di borse, zaini, e custodie (e tra le prime in Italia a realizzare i tappetini per il mouse o i porta cd).
Di Fernanda Melloni invece è noto solo che sia scomparsa nel 2017, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto o sulla sua carriera. I genitori di Rose Villain hanno sempre vissuto la loro vita stando lontani dalle luci dei riflettori, e infatti non si conoscono ulteriori informazioni sul loro conto.
Rose Villain, i genitori: la vita privata
Non si sa molto della vita privata dei genitori della cantante (nata a Milano il 20 luglio 1989 sotto il segno zodiacale del Cancro), che hanno sempre condotto una vita abbastanza riservata. I due hanno avuto oltre lei anche un altro figlio, Alessandro, suo fratello minore.
Rose Villain ha ammesso pubblicamente di aver sofferto molto per la scomparsa di sua madre, e a tal proposito ha detto di aver iniziato a scrivere le sue canzoni proprio per cercare di superare il suo lutto.
I genitori di Rose Villain hanno vissuto insieme a Milano, ma non si conoscono ulteriori informazioni sul loro conto.
Rose Villain, i genitori: le curiosità
– Il padre di Rose Villain è il suo più grande fan e sui social condivide spesso i brani ed i nuovi successi raggiunti dalla cantante.
– Fernanda Melloni era una fan di Elisa e a tal proposito Rose Villain ha confessato a L’Officiel: “Non l’ho detto nemmeno a lei, ma mia mamma… era lei la sua più grande fan. La cantava sempre. (…) Quando voglio sentirla più vicina ascolto Elisa”.
– Rose Villain ha dedicato il suo brano Monet a sua madre.