Rosalinda Cannavò ha partorito: prima figlia con Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò ha partorito: prima figlia con Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò ha partorito il primo figlio, frutto dell’amore che la lega ad Andrea Zenga: l’annuncio dei neogenitori è emozionante.

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha partorito. E’ nata Camilla. Per l’attrice e il compagno Andrea Zenga, conosciuto durante l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, si tratta del primo pargolo. Il loro annuncio ha emozionato i fan, gli stessi che li seguono dall’inizio della loro relazione.

Rosalinda Cannavò ha partorito: l’annuncio

A distanza di tre anni dall’inizio della loro relazione, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono diventati genitori del primo figlio. L’attrice e il figlio dell’ex calciatore Walter si sono conosciuti nel 2021, durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Fin da subito hanno dimostrato di avere un certo feeling, ma non si aspettavano di vivere un amore così grande.

Oggi che stringono tra le braccia il primo frutto del loro legame hanno una certezza: i sentimenti che li hanno spinti ad andare a convivere subito dopo il GF erano e continuano ad essere reali. Non a caso, quando Rosalinda e Andrea hanno annunciato di essere in dolce attesa hanno ringraziato i fan che, fin dal primo giorno, hanno creduto in loro.

Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà“, scrivevano Cannavò e Zenga a marzo 2024.

Rosalinda: quella volta che venne insultata per non avere figli

Qualche mese prima dell’arrivo della gravidanza, Rosalinda Cannavò aveva condiviso uno sfogo sui social. Alcuni utenti l’avevano insultata perché non aveva ancora messo in cantiere dei figli con Andrea Zenga. “Ma vi rendete conto di cosa deve sopportare una persona? Ma vi sembra normale sfottere così? E se una coppia avesse problemi ad avere figli? Davvero non c’è un limite sui social. Sul fatto che venga denigrata perché sono nata nel Sud Italia non lo commento perché si commenta da solo. Peccato che il nostro cibo, il nostro essere generosi con il prossimo e la nostra terra li amate quando venite in vacanza“, aveva tuonato l’ex Vippona.

Argomenti