I genitori di Rosalinda Cannavò: ecco chi sono

I genitori di Rosalinda Cannavò: ecco chi sono

Rosalinda Cannavò è legata profondamente ai suoi genitori ed alla sua terra d’origine: la Sicilia. Conosciamo meglio la famiglia dell’ex gieffina.

Rosalinda Cannavò ha alle spalle una bella famiglia, molto unita, che malgrado la distanza fisica l’ha sempre sostenuta nelle sue scelte personali e professionali. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più suoi genitori dell’attrice di origini siciliane.

I genitori di Rosalinda Cannavò: biografia e carriera

Dalle poche notizie condivise da Rosalinda Cannavò – che è nata a Messina il 26 novembre 1992 -, nel corso delle sue interviste, la sua è una famiglia molto tradizionale. La madre, la signora Giuseppina è una siciliana doc che nel corso della sua vita si è dedicata alla propria famiglia.

Per quanto riguarda suo padre non si conosce molto. Rosalinda Cannavò ha reso noto che il genitore è molto legato alla sua famiglia e svolge la professione di macellaio.

La vita privata dei genitori di Rosalinda Cannavò

Non si conosce molto sulla famiglia Cannavò, fatta eccezione per il fatto che si tratta di una famiglia molto unita e dominata dalla presenza femminile. La signora Giuseppina e suo marito, insieme da anni, hanno dato vita ad una famiglia molto unita. Dal loro matrimonio sono nate Francesca e poi Rosalinda: l’attrice è molto legata alla sorella maggiore, come emerso nel corso di una sorpresa fatta a Rosalinda al GF Vip.

Curiosità sui genitori dell’ex gieffina

– La madre di Rosalinda Cannavò, la signora Giuseppina ha accolto con entusiasmo la decisione della figlia di rinunciare al suo nome d’arte Adua del Vesco, per riappropriarsi del suo vero nome. Questa decisione l’ha presa nel corso della sua esperienza al GF Vip.

– A distanza di anni dalle molestie subite a 12 anni, Rosalinda è riuscita a trovare la forza di confidarsi con sua madre Giuseppina. Una confessione condivisa anche nel corso della sua esperienza nella Casa di Cinecittà durante il GF Vip 5.