Rosalinda Cannavò pronta a partorire: “Borsone pronto. Ecco i portafortuna”

Rosalinda Cannavò pronta a partorire: “Borsone pronto. Ecco i portafortuna”

Presto mamma Rosalinda Cannavò è pronta a dare alla luce il suo bebè. Sui social ecco il borsone pronto con alcuni portafortuna.

Manca davvero pochissimo al giorno del parto e Rosalinda Cannavò è pronta a tutto. La ragazza ha preparato anche il borsone per dirigersi nella struttura dove darà alla luce la sua piccola. Insieme ad Andrea Zenga non vedono l’ora di diventare genitori e, anche per questo, hanno organizzato ogni cosa nel modo migliore, compresi alcuni portafortuna.

Rosalinda Cannavò e il borsone per il parto

Rosalinda Cannavò

Attraverso le sue stories su Instagram, la bella Rosalinda ha raccontato i fan le sue emozioni prima del giorno del parto: “Vi avevo promesso che vi avrei mostrato la borsa, tra l’altro con le mie iniziali, così non capite il nome della bambina”, ha detto la futura mamma. “Ovviamente l’ospedale mi ha dato una lista delle cose che servivano. Ho messo tutti in questi sacchettini, così dovrei trovare tutto più facilmente. Ho diviso tutti i cambi. Nel mio ospedale nella sala parto richiedono una copertina e un cappellino, che metteranno alla piccola al momento della nascita”, ha aggiunto ancora la Cannavò sui social.

Presenti i due portafortuna

Successivamente, la ragazza ha spiegato di aver inserito nel borsone anche alcuni portafortuna. Nel dettaglio “la camicia della fortuna e il bavaglino della fortuna“. E ancora: “Questo completino, invece, lo avevate già visto: lo adoro. E’ completo di body per sotto e calzini”. Infine, la futura mamma ha aggiunto: “Ho deciso di portare una copertina color neutro di cotone e un’altra più pesante. Ho preferito le salviettine usa e getta per il cambio del pannolino, mussoline e bavette extra e un fasciatoio portatile che è anche beauty, dove ho messo i prodotti per la cura della pelle”. Insomma, oramai tutto è davvero pronto. Non resta che attendere il lieto annuncio da parte dei futuri quasi neo genitori.