Rosa Perrotta in vacanza con i figli e… i nonni “babysitter”: monta la polemica

Rosa Perrotta in vacanza con i figli e… i nonni “babysitter”: monta la polemica

In vacanza al mare con tutta la famiglia Rosa Perrotta che può vantare un aiuto importante con i suoi figli grazie ai nonni. Eppure…

Una vacanza in famiglia, con genitori, figli e nonni. Niente di male se non fosse che alcuni haters hanno attaccato Rosa Perrotta per un video nel quale alcuni utenti sostengono come in questa circostanza i nonni sarebbero “trattati” come babysitter. Una situazione che renderebbe quindi molto più facile e serena la mamma e il babbo.

Rosa Perrotta e i nonni “babysitter”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Attraverso la propria pagina su Instagram, la bella Rosa Perrotta ha condiviso un video nel quale si trova al mare insieme a tutta la famiglia. Con lei e Pietro Tartaglione, oltre ai figli, ci sono anche i nonni. In questo senso, è stata la stessa influencer e conduttrice a stuzzicare i fan scrivendo in modo ironico ma anche realistico: “Cose ESSENZIALI in vacanza con i bambini”, mostrando appunto i nonni che si prendevano cura, in acqua, dei piccoli. Sebbene non ci sia nulla di male ad avere tutta la famiglia riunita e un aiuto appunto da amici, parenti e ovviamente dai nonni, molti utenti si sono scagliati contro di lei.

Le reazioni e la replica

Le parole della Perrotta hanno portato diversi haters a scrivere che i nonni venivano trattati come “babysitter” e che questo rendeva la vita decisamente più facile a lei e al papà dei bambini. “Facile così crescere i figli”, ha scritto una persona. C’è chi ha addirittura scritto: “Sono una nonna…È ovvio che io quando mia nuora mi invita ad andare al mare con loro, ho un improvviso attacco di allergia”.

Dal canto suo Rosa ha replicato nelle stories mostrando qualche messaggio e aggiungendo: “Facile? Magari signora, magari. Sono seria, quanto vorrei avesse ragione! Ci provo da anni ma nada. Mi tocca fare affidamento su scuole, babysitter ecc ecc tutto l’anno. Purtroppo ci separa l’intera Italia (i genitori vivono lontani da lei, Pietro e i bambini ndr) ma lotterò finchè posso affinché la sua ‘acidità’ sia un giorno fondata! Glielo giuro!”.