Attraverso i social Rosa Perrotta ha replicato contro coloro che l’hanno presa di mira per via dei suoi figli.
Come altri personaggi pubblici anche Rosa Perrotta si è trovata spesso a fare i conti con i giudizi degli haters e, nelle ultime ore, si è vista costretta a replicare in merito alle condizioni di suo figlio Achille che, secondo alcuni utenti, sarebbe addirittura “obeso”.
“Mio figlio è un bambino di 18 mesi che mangia e non è obeso, con tutto il rispetto ma è nella norma. Lo porto dal pediatra tantissime volte al mese ed è palesemente nella norma”, ha replicato via social la fidanzata di Pietro Tartaglione.
Rosa Perrotta replica agli haters: le parole
Nelle ultime ore, sui social, Rosa Perrotta si è vista costretta a replicare contro gli haters che l’hanno presa di mira per via dei suoi figli. L’influencer ha risposto personalmente e ha specificato che entrambi i suoi bimbi sarebbero costantemente tenuti sotto controllo dal loro pediatra.
Insieme a Pietro Tartaglione Rosa Perrotta ha avuto due figli, Domenico Ethan e Mario Achille e, negli ultimi mesi, ha confessato che lei e il fidanzato avrebbero vissuto un periodo di crisi a seguito della nascita dei loro piccoli.