Rosa Perrotta ha partorito: 4 kg di felicità!

Rosa Perrotta ha partorito: 4 kg di felicità!

Pietro Tartaglione ha annunciato che lui e Rosa Perrotta sono diventati genitori del piccolo Domenico: mamma e bimbo stanno bene.

“La felicità pesa 4 kg”, così Pietro Tartaglione ha annunciato ai fan di Instagram la nascita del suo primogenito Domenico, postando la foto del braccio della sua promessa sposa con il tipico bracciale messo alle neomamme. Rosa Perrotta avrebbe avuto il termine della gravidanza il 22 luglio, ma il piccolo si è fatto attendere fino alla mattina del 25. I fan hanno accolto con gioia la notizia, e in tanti non vedono l’ora di conoscere al più presto il piccolo Dodò.

Rosa Perrotta ha partorito: la gioia di Pietro Tartaglione

Tutto sarebbe andato per il meglio e, anche se con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono finalmente diventati genitori. La gravidanza era stata annunciata e poi raccontata dalla coppia con numerosi scatti su Instagram: l’ultimo, in occasione dell’onomastico di Pietro Tartaglione, risale allo scorso 29 giugno quando Rosa si è immortalata in costume, e sul pancione ha scritto “Auguri papà”.

Finalmente la coppia ha potuto stringere tra le braccia Domenico, soprannominato Dodò, e in tantissimi hanno già mostrato la loro gioia e l’entusiasmo per la nascita del bambino.

A quando le nozze?

La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze proprio quest’estate ma, a causa della gravidanza, avrebbero preferito rimandare. A Pomeriggio 5 era stata la stessa ex tronista a rivelare con ironia: “Il matrimonio è stato posticipato perché mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare questo bambino”, e aveva anche rassicurato i fan sulla data delle nozze. Si dovrebbero tenere in autunno: “A settembre oppure a ottobre ci sposiamo. Chi lo tiene Pietro?”

Su Instagram in tanti non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli su come procederà il futuro della coppia, sbocciata nello studio di Uomini e Donne ben 2 anni fa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pietro_tartaglione/?hl=it