Vai al contenuto

Rosa Perrotta, il messaggio inopportuno arrivato al fidanzato: “Era con noi…”

Rosa Perrotta

Lo sfogo di Rosa Perrotta dopo un messaggio arrivato in privato al fidanzato. Il racconto dell’ex Uomini e Donne.

Sui social capita anche questo: ricevere dei messaggi non desiderati e spesso inopportuni. Vedere per credere quanto accaduto nelle ultime ore a Rosa Perrotta che tra ironia e un pizzico di sana rabbia mescolata a gelosia ha pubblicato un “direct” ricevuto dal suo fidanzato Pietro Tartaglione da parte di una fan che, senza giri di parole, “ci ha provato” con lui su Instagram ma anche, a quanto pare, dal vivo…

Rosa Perrotta e il messaggio inopportuno

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Nelle ultime ore, Rosa Perrotta ha condiviso un post Instagram con diversi scatti che vedono lei e il suo fidanzato Pietro protagonisti. Fin qui nulla di male, anzi, l’influencer stava facendo vedere con orgoglio un bellissimo abito da lei indossato per una cena. Peccato che, proprio in quell’occasione, la sua dolce metà sembra aver attirato l’attenzione di una corteggiatrice che gli ha scritto privatamente.

A questo punto la bella Rosa ha fatto vedere lo screenshot della conversazione, con il suo Pietro che non ha mai risposto, e ha accompagnato una didascalia emblematica: “Tutte pazze per lui.. il vestito intendo. A parte qualcuna che, ahimè ancora non si arrende e si innamora del mio fidanzato. Vi leggo…TUTTE, IO. Così …giusto per ricordarlo”. 

Le provocazioni dal vivo

A quanto pare, però, il messaggio arrivato a Tartaglione fa parte solo dell’ultima fase di “corteggiamento” arrivata all’uomo. Infatti, pare che la ragazza si trovasse a cena con la coppia nelle ore precedente e che abbia fatto alcuni tentativi per farsi vedere proprio da Pietro. Il tutto davanti alla compagna Rosa.

“Questa ragazza che era con noi quella sera a cena, non era con noi ma era nel nostro stesso ristorante, al tavolo di fianco al nostro, non ha fatto un complimento al mio compagno ma gli ha mandato un messaggio la mattina dopo la serata”, ha detto. “Ora io mi chiedo: sai che è fidanzato, sai che ha due bambini, non gli mandi un messaggio dicendogli ‘io mi sono innamorata’ provandoci palesemente“.

E ancora: “Questa ragazza io me la ricordo, già quella sera aveva cercato di attirare la sua attenzione, quindi certo che non mi va bene. Il proposito di questa ragazza era quello di andare a rompere le scatole ad un uomo fidanzato, in una relazione stabile da sette anni con due bambini, ma dove lo trovi il coraggio? Ma dove lo trovi il coraggio di andare a cercare di rompere una situazione così.. Ragazze, io non ho alcun rispetto nei confronti di queste. La mia curiosità è: dove vuoi arrivare? Che cosa vuoi fare? Devi stare lontana da noi“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2024 8:37

Alessandro Borghese come Tony Effe: lancia la “hit dell’estate”